RADIO FEBBRE
Intervista Steve - 25.06.2025
Oggi voglio consigliarvi l’ascolto di un singolo uscito il 3 Settembre 2025.
Parto con dirvi che i The Struts sono un gruppo rock britannico fondato nel 2009 Il loro stile unisce glam rock, indie rock e alternative rock.
The Struts, composti dal cantante Luke Spiller, dal chitarrista Adam Slack, dal bassista Jed Elliott e dal batterista Gethin Davies, hanno pubblicato quattro album in studio acclamati dalla critica e sono diventati una delle band dal vivo imperdibili dell’era moderna.
Hanno aperto i concerti di artisti del calibro di Rolling Stones, Foo Fighters, The Who e Guns N’ Roses, registrando il tutto esaurito in tutto il mondo. Le precedenti collaborazioni li hanno visti collaborare con Robbie Williams, Ke$ha, Tom Morello, Def Leppard e altri.
“Could Have Been Me” Originariamente un successo del 2013 (il primo singolo tratto dal loro album di debutto Everybody Wants, pubblicato nel Regno Unito nel 2013), il singolo inizia ad incassare fra il 2016 e il 2017 grazie alla pubblicazione negli Stati Uniti è diventato un inno globale all’emancipazione, illuminando le playlist radiofoniche, i rock club.
Sir Brian May, chitarrista fondatore dei Queen, non ha bisogno di presentazioni, con oltre 300 milioni di dischi venduti, ha scritto successi come “Bohemian Rhapsody” e “We Will Rock You”, è stato protagonista di Bohemian Rhapsody e ha composto brani per il musical “We Will Rock You”. La sua collaborazione con The Struts del 2025 aggiunge un altro capitolo alla sua leggendaria carriera, unendo il rock classico alla scena odierna.
Ora 10 anni dopo che la band britannica The Struts ha ottenuto il suo primo grande successo in America con la versione originale del singolo di debutto “Could Have Been Me” collaborando con il leggendario chitarrista dei Queen Brian May per una nuovissima versione.
Fin dalla prima nota, l’inconfondibile chitarra di Brian ruggisce dagli altoparlanti, dando una spinta propulsiva all’iconico brano, vincitore del disco di platino. Con una nuova ed esplosiva registrazione della band e la voce emozionante del frontman Luke Spiller, “Could Have Been Me” è un classico rock assoluto che non solo celebra un decennio degli Struts, ma anticipa anche un nuovo entusiasmante capitolo della loro leggendaria carriera.
Questa collaborazione del 2025 celebra l’eredità degli Struts, accennando a una nuova era audace, potrebbe essere l’evento rock dell’anno!
“Could Have Been Me” è diventato un inno provocatorio e di empowerment non solo per i fan degli Struts, ma ha infiammato le playlist radiofoniche e i rock club di tutto il mondo ed è stato persino inserito nel film d’animazione di grande successo della Universal Pictures “Sing 2”.
Questa canzone parla di cogliere i propri sogni e vivere la vita al massimo, nonostante gli ostacoli. È un inno potente che ci ricorda di inseguire ciò che infiamma la nostra anima.
Questa uscita “Could Have Been Me (2025)”, supportata anche da un videoclip, è destinata a dominare le piattaforme di streaming e le scalette dei tour.
Buon Ascolto!
Da parte mia è tutto.
Alla Prossima da SonoSoloParole.
Scritto da: SonoSoloParole
Copyright © 2023-2025 - RADIO FEBBRE
Commenti post (0)