RADIO FEBBRE
Intervista Astral Rocks - 11.09.2025
today17 Settembre 2025 7 2
Il 17 settembre 2025, segna un nuovo inizio per Dema, cantautore italiano che torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo, “Non sei qui”. Non è un esordio, ma una vera e propria rinascita: dopo un periodo di silenzio, questo progetto giovane torna oggi con nuova consapevolezza e una forza ritrovata.
Il brano è una riflessione intima e malinconica. Parla di un sentimento che non si sa se tornerà, o che forse si spera non torni più. “Non sei qui” affronta il senso di solitudine che si prova quando si deve affrontare una caduta, ma sottolinea anche la forza necessaria per rialzarsi. È una verità amara, un po’ come un fiore che incanta con la sua bellezza e poi, inevitabilmente, appassisce.
Con sonorità che uniscono R&B ed elettronica, Dema inaugura un nuovo percorso artistico. “Non sei qui” è il primo tassello che vuole restituire autenticità e freschezza a un progetto musicale rimasto in sospeso, ora pronto a mostrarsi nella sua forma più sincera. Nelle parole di Dema, il brano è nato “dal senso di paura di dover affrontare la vita senza colori, senza sapori, come se ad un certo punto tutto fosse diventato piatto”.
Originario di Torino, Dema ha iniziato a scrivere e comporre i suoi brani a soli 15 anni. Nel suo percorso ha studiato le principali tecniche di canto e ha trovato il suo stile in generi come R&B, soul e pop sperimentale. “Non sei qui” segna il primo passo di questa nuova direzione.
Ascoltate il nuovo brano di Dema, da oggi in rotazione anche su RADIO FEBBRE. Se incontra il vostro gusto, perché non supportarlo acquistando la sua musica?
In attesa di averlo ospite, in diretta a DJ CHIAMA CHAT, gli facciamo i nostri complimenti e, come sempre, buona musica!!!
Scritto da: liga
today6 Settembre 2025 15 2
Copyright © 2023-2025 - RADIO FEBBRE
Commenti post (0)