Radio Febbre
Intervista Steve - 25.06.2025
Victoria Tyler, l’artista che ha da poco firmato con Young Outlaw Music, ci porta in un viaggio musicale che affonda le radici nelle sue esperienze personali. I suoi brani non sono solo canzoni, ma racconti di resilienza e umanità, unendo la profondità dei testi a una voce che sa toccare l’animo.
Con la sua musica, Victoria affronta temi importanti come le complessità della dipendenza, la ricerca dell’identità e il percorso di guarigione. Il suo stile unico le permette di connettersi con chi ascolta, invitandolo ad abbracciare le proprie storie e a riconoscere il valore che ognuno di noi porta con sé. I suoi testi sono un richiamo a non temere la vulnerabilità e a riconoscere la forza che si nasconde dietro l’onestà.
Brani che sanno raccontare
Il suo singolo, “Ticket Out of Town”, dipinge il ritratto di una donna che cerca di fuggire da un’attenzione indesiderata, un desiderio di libertà e di un nuovo inizio che risuona in tutti noi.
E nella sua ultima ballata country, “This Ain’t a Fairytale”, Victoria affronta la realtà dell’amore. Il brano smonta l’ideale del “vissero per sempre felici e contenti”, mostrandoci che le relazioni autentiche richiedono impegno. È un racconto onesto e toccante, che ci guida attraverso le difficoltà e la bellezza di un amore che si evolve oltre la perfezione delle favole.
Sito internet Facebook Instagram Tik Tok
Per scoprire la musica di Victoria Tyler, non vi resta che ascoltare questi brani su RADIO FEBBRE e lasciare che la sua narrazione vi accompagni in un viaggio di scoperta e ispirazione. E come sempre, il nostro miglior augurio… Buona musica!!!
Scritto da: liga
today22 Agosto 2025 19 4
Copyright © 2025 - RADIO FEBBRE
Commenti post (0)