Radio Febbre
Intervista Steve - 25.06.2025
Ciao a tutti, con estremo piacere promuoviamo l’album “GENERATION X” dei nostri amici Powerhill. Noi di Radio Febbre abbiamo avuto il piacere di averli come ospiti e di suonare la loro fantastica musica. Cercateli nel nostro Jukebox e ascoltate anche la loro intervista nella sezione Podcasts.
Fan del metal di ogni dove, preparatevi a un’esperienza sonora che rompe gli schemi! Il giorno è arrivato: i Powerhill hanno appena seminato e raccolto il loro attesissimo nuovo album, “GENERATION X”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Dimenticatevi il metal come lo conoscete, perché il farm metal è qui per rivendicare il suo posto!
Con “GENERATION X”, i Powerhill non si limitano a pubblicare un disco; ci consegnano un vero e proprio manifesto sonoro che affonda le radici nella terra e si eleva con la potenza del metallo. È un grido generazionale che cattura l’essenza di un’epoca, filtrata attraverso il loro inconfondibile stile “farm metal”: aspettatevi riff che colpiscono come un maglio, ritmi incalzanti che ricordano il motore di un trattore impazzito e testi che vi faranno riflettere, il tutto avvolto in un sound autentico e travolgente.
Questo album è il culmine di un percorso unico per i Powerhill, che con “GENERATION X” elevano il loro sound a un nuovo livello. Ogni traccia è un tassello di un mosaico che racconta storie di fatica, ribellione, speranza e la ricerca di un posto nel mondo, il tutto con quella particolare attitudine rurale e potentemente metallica che li contraddistingue. È la fusione perfetta tra la robustezza della tradizione e la carica innovativa di una nuova generazione di sound.
Non perdetevi questa uscita epocale! Correte ad ascoltare “GENERATION X” e lasciatevi travolgere dalla forza inarrestabile dei Powerhill. Il farm metal è arrivato, ed è qui per restare!
Ascolta “GENERATION X” ora!
Bravi ragazzi, siete fortissimi! Ora non vediamo l’ora di ammirarvi dal vivo! Un abbraccio e, come auguriamo sempre noi, buona musica!
Scritto da: liga
Copyright © 2025 - RADIO FEBBRE
Commenti post (0)