Ciao a tutti, visto i continui attacchi alla radio, soprattutto informatici ma non solo, dispettucci gratuiti, ingiurie e minacce, il tutto motivato, credo, da invidie o semplicemente dalla cattiveria, le nostre attività subiranno uno stop tecnico (e umano), senza garanzia di continuità, in attesa degli sviluppi legati alle indagini e agli approfondimenti del caso.
Ringrazio tutti coloro che hanno dimostrato affetto, lealtà e onestà intellettuale, durante tutti i nostri eventi, iniziative e produzioni, create con gioia e passione, sino ad oggi.
Tutti i collaboratori erano stati informati preventivamente, in forma strettamente confidenziale e col divieto assoluto di divulgare qualsiasi dettaglio.
Come sempre, visto la mia filosofia di vita, tutti i volontari di Radio Febbre e del blog, hanno sempre avuto e hanno, il loro libero arbitrio per prendere decisioni e assumersi le proprie responsabilità. Hanno avuto il tempo per riflettere se continuare o meno in questo progetto.
Non mi sono stupito se qualcuno ha deciso di abbandonare, comprensibilmente o meno, la nave colpita da diversi siluri, ma che per il momento, non sta ancora affondando.
Mi scuso (?) comunque, certo della vostra comprensione e vi invito a mandare le vostre impressioni e/o riflessioni su quanto accaduto. Chissà che i vostri pensieri possano dare spunto per qualcosa di nuovo e di altrettanto positivo, come fatto sinora.
Grazie di cuore a tutti gli amici.
liga
editor
Cari Liga e Pam,leggo con rammarico e con vivo dispiacere questa lettera.
A mio avviso e forse per come sono fatta io, la nave non si abbandona nel momento del bisogno, anzi si combatte contro il “vento avverso” con il capitano con tutte le forze!
Sono e sarò sempre dalla parte di Radio Febbre ovviamente fino a quando deciderete voi.
Il web è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla…
Un consiglio mi sento di darvelo da semplice ascoltatrice e amica (se mi permettete di definirmi cosi) trattate le cattiveria come un vento gelido e non come pioggia, si, farà rabbrividire, ma non lascerà tracce su voi e Su Radio Febbre nè tanto meno in chi vi segue.
Chi fa del male prima o poi scoppia da solo!
Mi avete tenuto compagnia con la musica e le dirette simpaticissime tue e di Pam e di altri DJ anche e soprattutto in momenti difficili e non lo dimenticherò mai!!
Tanto meno dimentico che mi avete dato fiducia e una opportunità di scrivere e condividere con tutti sul vostro Blog i miei pensieri, e le mie impressioni sulla musica che ascolto..
Visto che si è usata un immagine del Titanic, beh, sul Titanic quelli che si salvarono fu grazie al nostro Guglielmo Marconi e all’invenzione delle Onde Radio!! Quindi forza Liga , Pam non mollate mai, anzi non molliamo!! Avanti a tutta musica!!
Uno per tutti tutti per Radio Febbre!!
Un Abbraccio!!
🙂
Invidia, frustrazione.
Ci sono diversi elementi che contraddistinguono il genere umano.
Purtroppo, molti di essi, basano la loro chat su questi due aggettivi.
Non calcolateli, non fermatevi.
Io per prima me ne sono andata capendo l’andazzo…
Ma voi avete qualcosa di forte come la radio!
Forza!
Vi abbraccio!
Mercoledi Addams / anonympus_f
🙂
ciao, io non mi capaciterò mai di come una cosa bella debba essere oggetto di invidia gelosia e cattiveria. Voi mi conoscete sono molto sulle mie anche troppo …con voi ho un po superato quella mia timidezza. Io la nave non la mollo e non mollo chi ha fatto tanto per realizzare tutto ciò. Qui si dice chi male fa male riceve… io non sono una persona rancorosa….ma male fai male aspettati… Liga Pam e tutti i dj e tutto lo staff siamo con voi 🙂
io non so scrivere i miei pensieri ma la cosa è certo io non mollo e non mollerò mai, sono con voi raga andiamo avanti e ricordiamoci che chi semina vento raccoglie tempesta la vita è un cerchio prima o poi quello che si fa nel bene o nel male torna indietro, avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cari Liga e Pam sono incredulo davanti a queste notizie, la chat e la radio dovrebbero essere il mezzo per permettere a tutti noi fruitori di avere momenti di svago e divertimento e farci dimenticare almeno per un po’ i problemi della vita quotidiana,apprendere che ci siano delle persone così meschine e miserabili che si divertonono a boicottare e “rovinare”a tutti noi un sano divertimento mi fa rabbia e anche schifo diciamola tutta parafrasando una canzone di Battiato mi viene da pensare “Quante misere figure che attraversano la chat”detto questo sicuramente non la darete e non la daremmo vinta a sti 4 poveracci e sicuramente in un modo o nel altro andremo avanti tutti insieme meglio di prima….come diceva il grande Albertone che io e te amiamo : chi si estrae dalla lotta é n’gran fijo de na mignotta….quindi tutti sulla nave insieme per tornare a navigare in acque tranquille un grosso abbraccio da TerraRossa e un saluto a tutti gli amici della radio che sono tanti’ciao.
Ciao Liga, non c’è nulla da commentare, se non la stupidità di alcune persone.
Francamente scrivere su di loro mi sembrerebbe offendere l’intelligenza dei più; chi vorrà seguire la vecchia strada lo farà e per chi vorrà andare per altri lidi……buona fortuna.
Io ci sono e potrete sempre contare su di me.
L’ho scritto una volta, ma mi piace: invece di parlare di intelligenza artificiale…se ci preoccupassimo della stupidità naturale?
Il casino è che se la leggono i “sabotatori” non la capiscono.
Ciao!
Ah, ma guarda un po’! Lo svizzero e la napoletana sotto attacco? Coincidenze? Io non credo. Magari sono loro stessi a orchestrare tutto per farsi pubblicità e piangere un po’ sulle spalle del web! Chissà, forse l’idea di farsi vittime è il miglior marketing per la loro web radio… Strategia sottile, eh?
Ciao amico ormai poco misterioso… il tuo pensiero denota un certo razzismo, visto che hai sempre fatto distinzione tra nazionalità e culture. Ti pubblico solo per far leggere alle brave persone cosa stiamo vivendo, grazie a gente come come te.
Razzisti siete voi che non vi siete ancora degnati di trasferirvi su un vero server irc di tutto rispetto: CENSORED SERVER ADDRESS
Se volete far concludere gli attacchi e’ l’unico modo!
Ah bello de zia, magari qualcuno potrebbe prende leggermente sul serio le stronzate che dici se ci mettessi nome, voce e faccia come facciamo noi, invece ti nascondi essendo il solito trollino coraggioso :*
La faccia ce l’ho messa… guarda bene il mio avatar.
Non mi nasconde dietro a nulla, mica sono come voi che simulo attacchi di proposito per convincere gli ascoltatori a seguirmi.
NON spacciarti per qualcun altro… Sappiamo chi sei e chi ti copre… E non sei chi dici di essere, mettendo pure un avatar a noi conosciuto.
Per te e per tutti… Ma godetevi la vita e lasciate in pace gli altri! Con la merda che ci sta nel mondo c’è bisogno di inutili simili cazzate? LA GENTE SOTTO LE BOMBE!!! Altro che cagateee!!!
Mmm…… Ma perché offendi con le esatte parole usate da altri? Metti la faccia quella vera come abbiamo fatto noi… Ma non lo farai mai, perché manco per offendere usi il tuo nick, figuriamoci il nome… Ciaooooneeee
Duo Lipo… cosa dire sul tuo commento… fuori luogo, privo di fondamento e totalmente grottesco! sei la classica volpe che non arriva all’uva … rancore, frustrazione… in chat scommetto che sei uno di quelli che cambia 100 nick e non ha nemmeno un briciolo di personalità…
Guardati allo specchio prima di dire ste scemenze.
Addio.
Da quello che si legge, che odora di fogna, si può capire che è un attacco mirato, vergognoso e coperto dietro l’anonimato. D’altronde certi squallidi personaggi, nella società civile, non avranno sicuramente uno spazio; frustrazione e vigliaccheria sono due brutte compagnie.
Cito una frase di Ippolito Nievo (chissà se qualcuno penserà se sia un personaggio di qualche soap opera): i calunniatori sono, di solito, anche vigliacchi.
Il voler rovinare un qualcosa, solo per invidia, è solo vigliaccheria.
L’anonimato, protegge solo le persone impaurite anche dalla loro stessa ombra.
La frustrazione di non avere nulla di proprio, rende cattivi e stupidi.
Mercoledi Addams
Sono l’ultimo arrivato e vi conosco da poco ma vi apprezzo e vi sosterrò come posso.
La differenza fra il successo è il fallimento di un progetto come questo sta nella solidità della comunità. Voi siete stati bravi a riunirla, noi dobbiamo essere altrettanto bravi a tenerla coesa.
Daje!
stasera i vigliacchi proveranno a rifermare la radio da un po’ che chatto ma una cattiveria così mai vista non avete le palle di confrontarvi ma siete proprio vergognosi se nella vita reali siete così fate pena!! Alcuni noni meraglio ma altri delusione totale liga e pam non mollate!!!